PORTE E FINESTRE | FINESTRE | PORTE | Contattaci | Links

Porte

Le Porte

Le porte che separano i diversi ambienti di ciascuna abitazione si trovano in diversi modelli, materiali e dimensione, sta a voi scegliere più conforme alle vostre richieste. Generalmente la loro altezza è pari a un metro e venti centimetri per una larghezza di non oltre ottanta centimetri, con costi differenti in base al tipo di lavorazione che hanno affrontato.

Il materiale più comune con cui sono realizzate è il legno sebbene porte più sofisticate si trovano anche in vetro; sinceratevi che il materiale sia di buona qualità perché, sì, è bene risparmiare ma occhio a non andare incontro a fregature. Per esempio materiali ottenuti da derivati del legno potrebbero incorrere più facilmente in deterioramento o deformazioni.

Necessitano di guarnizione tutte quelle porte il cui difetto di chiusura causa dispersione di calore.

Può essere applicato lungo il perimetro della porta oppure semplicemente sugli stipiti; i materiali sono variegati ma puntate su quelli dalla durata maggiore anche se, consigliamo, potrebbe richiedere un dispendio maggiore di denaro.

Altro problema è quello del cigolio: per ovviare a tale inconveniente dovrete solo procedere con la sua lubrificazione, sollevandola e pulendo i cardini con dell'olio, infine riabbassarla.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio